ATTENZIONE!!! A seguito di alcune limitazione operative dello spedizioniere a causa della situazione Coronavirus, tutti gli ordini indirizzati alle seguenti località verranno annullati: Ariano Irpino (AV), Medicina (BO), Sala Consilina(SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), San Lucido (CS), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Elice (PE), Rogliano (CS), Santo Stefano di Rogliano (CS), Montebello Jonico (RC), Contigliano (RI), Moliterno (PZ) e Auletta (SA)

Garanzia legale

I Prodotti acquistati sul Sito sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (articoli 128-135).

Scoperto un difetto di conformità del Prodotto, l’Utente avrà diritto, senza spese, al ripristino della conformità del bene medesimo mediante riparazione o sostituzione, a sua scelta e senza spese in entrambi i casi. Tuttavia, ove il rimedio prescelto risultasse oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso, l’Utente avrà diritto a una congrua riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, con conseguente ’ rimborso integrale del prezzo del Prodotto (comprensivo degli eventuali costi aggiuntivi di spedizione o dei costi sostenuti dall’Utente al momento dell’ordinazione). Il Venditore fornisce conferma all’Utente del diritto al rimborso, nonché si impegna a provvedere a tale rimborso al più presto possibile e, in ogni caso, entro e non oltre il 14° giorno dalla conferma del diritto dell’Utente a ricevere tale rimborso. Il riaccredito verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento.

La garanzia legale ha la validità di 2 (due) anni dalla data di consegna del Prodotto. Resta inteso che l’Utente decade da tale diritto se non denuncia il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La richiesta dell’Utente volta a ottenere uno dei rimedi sopra elencati può essere comunicata al Venditore tramite il Servizio Clienti nelle modalità indicate nel paragrafo 12.