Sigarette elettroniche affidabili e sicure

Conosciamo i nostri prodotti, i loro ingredienti e le loro emissioni

  • Nei nostri liquidi per sigarette elettroniche usiamo aromi per uso alimentare e nicotina di grado farmaceutico, glicole propilenico (PG) e glicerina vegetale (VG). Capire cosa contiene una sigarette elettronica può sembrare complicato, ma in realtà è molto semplice. Usiamo questi ingredienti per garantire un'esperienza di svapo di qualità.

  • Come parte del nostro processo di sviluppo del prodotto, sottoponiamo i nostri liquidi a un'analisi sensoriale approfondita (all'interno e all'esterno) per garantirvi un'esperienza di vaping davvero piacevole.

  • Le nostre sigarette elettroniche sono affidabili: per i materiali usati nei nostri dispositivi, cartucce, capsule e flaconi, che entrano in contatto con il liquido, il vapore e la bocca, usiamo materiali destinati al contatto alimentare.

  • I nostri prodotti sono conformi a numerosi standard normativi internazionali e il test di conformità viene eseguito da laboratori esterni riconosciuti a livello internazionale. Si rimanda alla nota a piè di pagina (pagina seguente) per vedere la lista di standard

  • I nostri prodotti vengono sottoposti a severi controlli di qualità.

  • Come parte del nostro processo di sviluppo del prodotto, tutti i nostri liquidi e vapori sono sottoposti a valutazioni/esami tossicologici.

Le nostre sigarette elettroniche sono sicure: tutti i nostri prodotti sono testati per la sicurezza elettronica.

  • Svolgiamo controlli funzionali e di sicurezza per garantire che i nostri dispositivi e i relativi accessori funzionino come previsto.

  • Applichiamo un controllo della carica che aiuta a garantire la sicurezza durante la ricarica della batteria.

EN 55014-1
Compatibilità elettromagnetica - Prescrizioni per gli elettrodomestici, gli utensili elettrici e gli apparecchi similari - Parte 1: Emissione

EN 55014-2
Compatibilità elettromagnetica - Requisiti di immunità per gli elettrodomestici, gli utensili elettrici e gli apparecchi similari - Parte 1: Immunità - Norma di famiglia di prodotti

EN 60335-1
Sicurezza degli apparecchi elettrici d'uso domestico e similare - Sicurezza - Parte 1: Norme generali

EN 60950-1
Apparecchiature informatiche - Sicurezza - Parte 1: Norme generali

EN 62133
Celle secondarie e batterie contenenti elettroliti alcalini o non acidi - Requisiti di sicurezza per celle secondarie sigillate portatili e per batterie fabbricate da esse, per uso in applicazioni portatili Direttiva batterie 2006/66/EC Regolamento (CE) n.1907/2006 REACH

Per gli USA
Commissione Federale per le Comunicazioni, Codice dei Regolamenti Federali 47 Parte 15 Sottoparte B - Compatibilità elettromagnetica - UL 1642 - Standard per batterie al litio - Commissione Energetica della California: Regolamenti sull'efficienza degli apparecchi (sistemi con piccolo caricatore di batteria) (California, Oregon)