RICERCA LE FAQ

Per tutti i dubbi o curiosità che non hanno trovato risposta tra le FAQ, la nostra Assistenza Clienti sarà lieta di aiutarti

ACQUISTO E COMUNICAZIONE

I vaporizzatori e le ricariche di e-liquid sono in vendita sul sito Logicvapes.it e presso le tabaccherie. Gli accessori Logic sono invece in vendita esclusivamente sul sito Logicvapes.it. Puoi trovare un rivenditore locale utilizzando il nostro Store Locator

Sono due le modalità per registrare un account online: cliccare sul link Registrati nel menù a tendina che compare posizionandosi sopra l'indicazione "Il mio Account" nell’angolo in alto a destra della home page Logic o creare l’account durante il processo di acquisto nello shop online. Cliccando sul link Registrati, ciò che dovrai fare è inserire i tuoi dati personali e creare una password. Per creare l’account durante il processo di checkout, dovrai cliccare sul link Registrati che compare durante il processo di acquisto. Ciò che dovrai fare è inserire i tuoi dati personali e creare una password. Inoltre ti sarà richiesto di verificare la tua età, per permettere al tuo Accout di effettuare gli acquisti. La verifica dell'età avviene solamente al primo acquisto.

La legge Italiana vieta la vendita delle sigarette elettroniche a persone di età inferiore a 18 anni. Logic sostiene fortemente questa campagna, per cui dovrai confermare di avere come minimo 18 anni prima di poter effettuare un acquisto sul nostro E-Shop online.

Durante il primo acquisto di un account registrato, ti sarà richiesto di indicare il Codice Fiscale nell'apposita sezione dedicata alla verifica dell'età. Presta attenzione ad indicare Nome e Cognome in modo completo, come indicati sui Documenti d'Identità, in quanto queste informazioni sono rilevanti al processo di verifica dell'età. Una volta eseguita la verifica dell'età la prima volta, non ti sarà più richiesto di effettuarla. Se per eseguire gli ordini online preferisci servirti di un guest account, potrai procedere con la verifica tramite Codice Fiscale in fase di ogni checkout.

Se ti occorre assistenza, puoi chiamare il nostro servizio di Assistenza Clienti tra le h. 9.00 e le 12.30, e tra h. 14.00 e le h. 17.00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), al Numero Verde 800 035 225. Un membro del nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda sui nostri prodotti, guidarti attraverso la procedura di creazione dell’account e conferma dell’età, oltre a fornirti assistenza su qualsiasi altro possibile dubbio. In alternativa, puoi scrivere un’e-mail all'Assistenza Clienti tramite il form "Contattaci" presente sul sito. Ci prefiggiamo di rispondere alle richieste di richiamata entro un giorno lavorativo.

Le spese di spedizione variano in base all’entità dell’ordine. Il prezzo della consegna sarà sempre tenuto in considerazione durante il processo di acquisto e visibile nel carrello.

Se non sei soddisfatto di un prodotto, hai 14 giorni dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e rendere i prodotti che hai acquistato. Per inviare una richiesta di reso contatta l'Assistenza Clienti seguendo le indicazioni presenti nelle "Condizioni di vendita"

Per problematiche riscontrate con il prodotto, contatta l'Assistenza Clienti

Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai sempre tra i primi a conoscere i nuovi prodotti e aromi Logic, ti terrai al corrente delle interessanti novità Logic e riceverai esclusive offerte, promozioni e concorsi.

La merce acquistata verrà inviata all'indirizzo di spedizione indicato in fase di acquisto.

Puoi acquistare online sul sito Logicvapes.it tramite Carta di Credito.

Se hai creato un account online Logic, dovrai eseguire la procedura una sola volta. Una volta confermata l’età sul tuo account durante il primo ordine effettuato, sarai in grado di accedere e di effettuare i successivi acquisti senza necessità di verificare la tua età. Se non sei registrato o se preferisci procedere con il guest checkout, dovrai eseguire la verifica dell’età durante il processo di checkout ad ogni ordine, in quanto la tua conferma non sarà associata ad alcun account se esegui il checkout come ospite.

Una volta creato il tuo account online, potrai: – eseguire il checkout più rapidamente quando fai un acquisto – verificare lo stato degli ordini – visualizzare gli ordini precedenti – apportare modifiche ai dati del tuo account – cambiare la password