Verifica dell'età

Per utilizzare i servizi del Sito ed effettuare l’acquisto di Prodotti, l’Utente deve registrarsi creando un account. La registrazione è riservata ai soli soggetti maggiorenni legalmente capaci di sottoscrivere un contratto secondo la normativa applicabile. È in ogni caso vietato dichiarare un’identità falsa o contatti non veritieri.

Durante la procedura di creazione di un account, verrà eseguita la verifica dell’età dell’Utente conformemente con quanto previsto dalla normativa vigente, in modo da confermare che l’Utente abbia compiuto l’età prevista dalla legge per l’acquisto. L’acquisto di Prodotti e la possibilità di beneficiare delle promozioni e delle offerte presenti sul Sito è consentito esclusivamente a persone fisiche che, oltre ad avere compiuto almeno 18 anni, dispongano di un indirizzo postale in Italia. Per la creazione dell’account, l’Utente deve compilare il form di registrazione indicando alcuni dati personali tra i quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e indirizzo postale. L’indirizzo e-mail sarà utilizzato per identificare l’Utente nel corso dell’accesso al Sito. L’Utente, inoltre, deve accettare espressamente le presenti Condizioni d’Uso per poter utilizzare il Sito.

JTI si riserva il diritto di chiudere l’account dell’Utente nel caso in cui l’indirizzo e-mail fornito non sia valido. Né JTI né il Venditore rispondono della mancata ricezione di ordini dovuta all’indicazione di un indirizzo incompleto o inesatto. L’Utente dichiara che l’informazione è vera, accurata e completa e si impegna a comunicare immediatamente a JTI qualsiasi modifica, anche parziale, relativamente ai dati forniti. Ai fini dell’accesso al proprio account, l’Utente deve, inoltre, fornire una password. L’Utente è tenuto a mantenere la riservatezza della propria password e risponde di qualsiasi danno o perdita derivanti in caso di accesso non autorizzato conseguente alla mancata protezione della password.

Al termine del procedimento di registrazione, JTI procederà all’invio, all’indirizzo email indicato dall’Utente in fase di registrazione, di una email di benvenuto che conferma l’avvenuta registrazione. Una volta completata con successo la registrazione, l’Utente potrà utilizzare le funzionalità del Sito. L’Utente ha il diritto di chiudere il proprio account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo mediante l’apposita funzione all’interno della sezione "Il mio Account".